L'Angolo dello Psicologo. Pro Loco Fonte Nuova

ARTICOLI

L'ANGOLO DELLO PSICOLOGO

L'ANGOLO DELLO PSICOLOGO è una rubrica curata e gestita dalla dott.ssa Eleonora Evangelisti, psicologa clinica con formazione specifica sull'età evolutiva, che si propone come obiettivo quello di andare a toccare e rispondere ad alcuni importanti quesiti e dubbi che tendono a contornare la vita quotidiana.

I '
FRUTTI DI STAGIONE' è il termine scelto per le pubblicazioni 2017/2018 e rappresenta il tentativo di affrontare delle complesse tematiche psicologiche partendo dalle ricorrenze principali del mese di pubblicazione (ad esempio: a settembre, mese di ripresa, è stato postato LA SCUOLA: CITTÀ DEI BAMBINI).

Sono stati selezionati dei temi principali, che nel corso dei mesi avrete modo di scoprire e scaricare dal file in formato pdf; ma se siete curiosi di approfondirne altri e/o avete delle esigenze specifiche da affrontare e su cui vorreste un parere, potete contattare direttamente la redazione, inviando una mail a: angolo.psicologo@libero.it o chiamando il numero
333 3571509.

Auguriamo a tutti una buona lettura!

realizzazione siti web Agenzia Paganelli