20 anni della Pro Loco di Fonte Nuova

20° ANNO DI ATTIVITA'

Venerdi 30 giugno 2017 la Pro Loco di Fonte Nuova festeggia il suo 20° anno di attività sul territorio.

Fondata nel 1997, la Pro Loco di Fonte Nuova ha avuto sin da subito un ruolo fondamentale nella vita pubblica, nella promozione turistica culturale e sociale attraverso i numerosi eventi sul territorio.

A venti anni dalla fondazione,
il presidente Giampiero Vallati e tutto il direttivo, organizzano una giornata all'insegna del
divertimento
, ripercorrendo tutte le tappe di tutti questi venti anni di storia della Pro Loco.
Saranno presenti sul palco i soci fondatori e molti dei soci che nel corso degli anni hanno fatto parte del direttivo.

Alle 21.30 concerto della cover band ufficiale dei Nomadi, gli ALTATENSIONE, i quali omaggeranno le persone presenti con le canzoni che hanno fatto anch'esse la storia.

Vi aspettiamo!

realizzazione siti web Agenzia Paganelli